Barca a vela con uomo e bambino | CrewCollection.itEquipaggio barca a vela in regata, famiglia tra barche a vela e barche a motore, amici su motor yacht | CrewCollection.itBarca a vela in navigazione in mare, amici su yacht a motore, barca a motore ormeggiata con donna e uomo | CrewCollection.it

Cerata Henri Lloyd Y00296-Offshore Elite

HENRI LLOYD Cerata Inshore Jaket -y00296-fronte
Cod. Y00296

Cerata giacca Henri Loyd modello “Offshore Elite”, La giacca cerata “Offshore Elite Racer” fa parte della linea Elite Offshore Range progettata e realizzata dal brand Henry Lloyd nel 2014 come la miglior attrezzatura per affrontare senza compromessi le condizioni meteo severe della navigazione oceanica e delle regate offshore grazie ad un tessuto tecnico innovativo che la colloca la linea Elite Offshore Racer al top di gamma.
Disegnata ad hoc per gli Offshore Racers & Cruisers, la cerata “Offshore Elite Racer” fà delle prestazioni e del comfort i suoi punti di forza. Realizzata con un tessuto il 30% più leggero e il 20% più traspirante rispetto alle migliori giacche cerate prodotte nella gamma precedente, questa giacca cerata presenta un elevatissimo grado di resistenza, leggerezza, impermeabilità e vestibilità.
La tecnologia del tessuto di rivestimento Slide Glide, grazie a speciali cuciture termo nastrate, abbinata allo strato Elite Therm Mid Layer ne aumenta il comfort e la vestibilità. Questa giacca cerata risulta quindi fino ad 1 kg piu’ leggera e agevola i movimenti attraverso il ponte consentendone una maggior rapidità e precisione.
La giacca cerata “Offshore Elite Racer” è interamente realizzata in GORE­TEX con finiture DWR che garantiscono elevati standard di idrorepellenza rendendola completamente impermeabile.

Il cappuccio della giacca cerata è dotato dell’ OPTIVISION Hood System, un sistema di protezione del viso in esclusiva per Henry Lloyd che consente un’ eccellente visione periferica in situazioni meteo avverse permettendovi di ottenere, in caso di regata, un vantaggio tattico nelle manovre di pre-start o rounding. Si tratta infatti di un pannello trasparente progettato per permettere la massima visibilità laterale anche in alto mare, proteggendo il viso e minimizzando l’ingresso dell’acqua e del vento tra il cappuccio e la parte alta del collo della cerata. Il cappuccio inoltre è dotato di cordini di regolazione manuale per un miglior comfort nel momento in cui lo si indossa.
Il collo è realizzato in tessuto Polartec 200. La cerata si avvale del sistema di drenaggio immediato dell’acqua E.P.I.R.B. che consente manovre rapide e precise a bordo oltre ad un maggior comfort per chi la indossa.

La giacca cerata dispone di ben quattro tasche frontali due interne chiuse con cerniera e due modello cargo molto capienti e a drenaggio immediato. Possiede inoltre una tasca tecnica posizionata sulla manica sinistra disegnata per contenere in tutta sicurezza un coltello o taglierino da soccorso. I polsini delle maniche sono regolabili e richiudibili grazie alla chiusura in velcro internamente sono realizzati in Dartex materiale che garantisce il massimo livello di impermeabilità. Nella parte superiore della cerniera centrale sono applicati due occhielli utili per inserire gli auricolari del cellulare o per altri tipi di device. Patch riflettenti, utili in condizioni atmosferiche di scarsa visibilità, sono posizionati sulle spalle, sulla parte alta del copri cerniera e sul cappuccio.
La giacca cerata, a livello girovita, è dotata di una coulisse interna regolabile per ottenere un maggior comfort quando la si indossa e per agevolare i movimenti in occasione delle manovre a bordo.
Sia anteriormente che posteriormente la giacca cerata è arricchita da piacevoli dettagli che consistono in linee grigie a contrasto presenti sul carré della giacca e sulla parte alta delle maniche. Disponibile in diversi colori, la cerata “Offshore Elite Racer” presenta nella posteriore, dove ci si siede, una fascia rinforzata di colore nero a contrasto che la rende resistente alle abrasioni e poco sporchevole.
La giacca cerata “Offshore Elite Racer” costituisce lo strato esterno del nuovo sistema Offshore, modulare, a triplo livello, che consente di ottenere un perfetto isolamento termico ma anche di adattarsi ad ogni tipo di clima indossata da sola oppure con gli altri due strati: Elite Hi-Misura e il nuovo Elite Therm Mid Layer Hi-Term.

La giacca può essere abbinata ai pantaloni cerata della linea Henry Lloyd “Inshore” per creare un completo nautico adatto alla navigazione sotto costa.

Tabella di conversione taglie in centimetri rispetto ai tre punti del corpo determinanti per “misurare” la vestibilità di questa cerata Henri Lloyd:

Taglia Henri Lloyd XS S M L XL XXL
Petto cm 86-94 94-99 102-107 109-114 117-122 124-130
Altezza cm 163 168td> 175 183 188 193
vita cm 76 84 91 97 107 112

Disponibilità: disponibile
  • LISTINO: € 650,00

I prezzi dei prodotti indicati sono IVA compresa, esclusa personalizzazione.